PEC REGINDE
Si rammenta che tutti gli iscritti all'Albo sono automaticamente iscritti al REGINDE (Registro degli Indirizzi Elettronici) per i rapporti con il Ministero della Giustizia (Tribunale, Procura, ecc.); l'iscrizione è accertabile collegandosi a questo link
Nell'Albo la casella PEC generalmente corrisponde alla PEC REGINDE, che l'iscritto potrà verificare dall'area riservata del sito dell'Ordine.
Rinnovata la convenzione MYNET
Rinnovata la convenzione MYNET stipulata con Falgar, distributore ufficiale di Blue Assistance (Reale Group) che abilita all'utilizzo del Network per usufruire delle cure mediche, odontoiatriche e fisioterapiche a tariffe vantaggiose.
Si precisa che il codice riservato (PIN) NON deve essere acquistato sotto nessuna forma.
Tale codice personale è attribuito unicamente agli iscritti in regola a livello amministrativo nei confronti dell'Ordine e ha validità fino al 31 dicembre 2023.
Per farne richiesta clicca qui, indicando cognome, nome, e-mail, telefono e matricola di iscrizione all'Ordine. Le richieste verranno soddisfatte nel minor tempo possibile (circa una settimana).
Scarica estratto convenzione
Prevenzione e protezione antincendio
Organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con l'Associazione PrevenzioneIncendItalia, è stato riconosciuto valido per l'attribuzione dei CFP il seminario dal titolo
"PREVENZIONE E PROTEZIONE ANTINCENDIO. Alcuni dei componenti e degli impianti a disposizione ed il loro inquadramento nella normativa vigente"
L'evento, a carattere gratuito, si terrà a partire dalle ore 14.30 del 31 gennaio 2023 presso il Novotel Torino Corso Giulio Cesare (Corso Giulio Cesare, 338/34 - Torino).
Scarica programma
Per iscrizioni clicca qui
consiglio nazionale degli ingegneri
Autocertificazione aggiornamento informale 2022
Attraverso la circolare n. 982/XIX Sess./2022, il CNI comunica le modalità per la presentazione dell'autocertificazione dell'aggiornamento informale legato all'attività professionale dimostrabile svolta nel 2022, che sarà possibile inoltrare sino al 31 marzo 2023 esclusivamente attraverso il modulo presente all'interno della piattaforma alla voce "Richiesta CFP" (a tale fine, è preliminarmente necessario, per quanti non avessero già provveduto, registrarsi sulla piattaforma al sito www.mying.it).
Sempre con le medesime tempistiche sarà possibile per gli iscritti inviare la richiesta per il riconoscimento dei CFP informali connessi alle pubblicazioni e alle altre attività qualificate nell'ambito dell'Ingegneria svolte nel corso del 2022: pubblicazioni di articoli, monografie, contributi su volume; concessione di brevetti; partecipazione qualificata a commissioni e gruppi di lavoro; partecipazione a commissioni esami di Stato per l'esercizio della professione e partecipazione a interventi di carattere sociale.
Infine, sino al prossimo 31 gennaio 2023, sarà possibile presentare domande per il riconoscimento di esoneri e di CFP formali.
Scarica circolare 982
Eventi FAD-COVID19
Il CNI, attraverso la Circolare 984/XIX Sess/2022, comunica di aver deliberato la prosecuzione dell'erogazione degli eventi formativi in modalità FAD sincrona sino al 30 giugno 2023.
Scarica circolare 984
"Costruire Più"
Organizzati in collaborazione con (tra gli altri) il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e Inarcassa, sono stati riconosciuti validi per l'attribuzione dei CFP i convegni che si terranno nell'ambito della manifestazione
"Costruire Più"
L'evento, primo convegno digitale sulla filiera delle costruzioni, a carattere gratuito, si terrà dal 7 al 10 febbraio 2023, in modalità FAD sincrona.
Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui
Comune di Beinasco
Il Comune di Beinasco ha pubblicato il bando relativo al concorso di idee in tema di riqualificazione e rifunzionalizzazione dell'impianto sportivo di strada comunale del Sangone in Borgaretto.
Scarica allegato
ASL ROMA2
È stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di collaboratore tecnico professionale ingegnere civile ctg. d - per le esigenze della ASL ROMA 2.
Scarica comunicazione
|