logo

News ed eventi

Appuntamento con il delegato Inarcassa

calendar

Si comunica che il Delegato INARCASSA riceverà il giorno:

LUNEDI' 28 OTTOBRE 2019

dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso la Sede dell'Ordine.

Gli iscritti con problematiche da dirimere possono telefonare presso la Segreteria 011.562.24.68, per fissare un appuntamento con il delegato Inarcassa.

A tal proposito si ricorda che a seguito della D.Lgs 196/2003- Privacy, le informazioni potranno essere date solo al diretto interessato o a persona dotata di esplicita delega.

Casaclima Tour 2019

Ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine l'evento dal titolo:

"Casaclima Tour 2019"

L'evento, a carattere gratuito, avrà luogo il 26 settembre 2019, a partire dalle ore 13.30, presso la Nuvola Lavazza (Via Bologna, 32 - Torino).

Scarica locandina

Verificare gli edifici

Organizzato dalla Logical Soft ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine l'evento dal titolo:

"Verificare gli edifici esistenti in C.A."

L'evento, a carattere gratuito, avrà luogo il 17 ottobre 2019, a partire dalle ore 14.00, presso il Plus Hotel Genova (Via Paolo Sacchi, 14b - Torino).

Per informazioni/iscrizioni clicca qui

POMPE DI CALORE E SOLARE TERMICO

Organizzato da ANIT, ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine l'evento dal titolo:

"CAPIRE GLI IMPIANTI: POMPE DI CALORE E SOLARE TERMICO"

L'evento, a carattere oneroso, avrà luogo il 18 ottobre 2019, a partire dalle ore 8.45, presso  Zandegù (Via Exilles 18 bis - Torino).

Scarica programma 

Pinerolo Orizzonte 2030

Ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine l'evento dal titolo:

"Pinerolo Orizzonte 2030 - Strategie e proposte per reinventare la città"

L'evento, a carattere gratuito, avrà luogo il 14 settembre 2019, a partire dalle ore 15.00, presso il Salone dei Cavalieri (Viale Giolitti, 7 - Pinerolo).

Scarica programma

"La sicurezza antincendio negli alti fabbricati"

Mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 9.00, presso il Centro Congressi de La Nuvola Lavazza (via Bologna, 32 - Torino), si terrà il seminario internazionale

 "La sicurezza antincendio negli alti fabbricati. Esperienze a confronto"

Organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con la Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco del Piemonte e con il Corso di Laurea in Ingegneria Edile del Politecnico di Torino, il seminario ha lo scopo di riflettere, a 2 anni di distanza dalla tragedia dell'incendio alla Grenfell Tower di Londra (in cui persero la vita ben 72 persone), sulle norme, esperienze e criticità presenti negli alti fabbricati in caso di sinistri e, in particolare, di incendi

La partecipazione all'evento consentirà il riconoscimento, per gli Ingegneri iscritti all'Albo, di 4 CFP e, per gli iscritti agli elenchi di cui all'art. 16 D.Lgs. n. 139/2006 (ex 818), di 4 ore di aggiornamento.

Scarica locandina

Per iscrizioni clicca qui

"Ingegneri e welfare: scenario attuale e prospettive future"

Mercoledì 2 ottobre 2019, dalle ore 17.15, presso l'Auditorium New Building Bertola Reale Group (Via Bertola angolo Corso Siccardi, Torino), l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in collaborazione con Reale Group, organizza il seminario 

"Ingegneri e welfare: scenario attuale e prospettive future"

Tra i temi che saranno affrontanti: le aree di bisogno del welfare, l'evoluzione del welfare in Italia e le opportunità e le misure in materia messe a disposizione dall'Ordine per i propri Iscritti.

L'evento, a carattere gratuito, è stato riconosciuto valido per il riconoscimento dei CFP.

Per iscrizioni clicca qui

Architettura in legno

Organizzato dalla rivista di Architettura THE PLAN, ha ottenuto il Patrocinio dell'Ordine il seminario dal titolo:

"Architettura in legno: Creatività, Tecnologia e Innovazione"

L'evento, a carattere gratuito, avrà luogo il 10 settembre 2019, a partire dalle ore 16.00, presso il Museo dell'Automobile di Torino (Corso Unità d'Italia, 40 - Torino).

Scarica programma



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.