logo

Convenzioni

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha stipulato una serie di convenzioni con realtà di varia natura a favore dei propri Iscritti.

Per visualizzare il relativo elenco è necessario accedere all'Area Iscritti, dopo aver effettuato il login.

Convenzione acquisto autoveicoli

Il CNI comunica che è stato rinnovato l'accordo quadro per l'acquisto di autoveicoli a marchio Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Scarica circolare n. 20 del 2017 

Scarica circolare n. 20 del 2017 - allegato 

Libero accesso ai professionisti ai fondi UE

La FIOPA rende noto, che l'Agenzia per la Coesione Territoriale con la Circolare n.8821 del 10/10/2016 ha chiarito che, per accedere ai bandi FESR e FSE, i liberi professionisti non debbono essere iscritti alla Camera di Commercio.

Sono, pertanto, illegittime tutte le clausole dei bandi che, inserendo vincoli di iscrizione ad elenchi diversi da quelli degli Ordini professionali, impediscono o limitano l'accesso alle risorse UE.

Scarica circolare

 

Accesso agevolato Normativa UNI - nuova Convenzione

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e l'UNI hanno da poco sottoscritto una nuova Convenzione per la consultazione delle Norme UNI che permette di superare la fase di intermediazione dell'Ordine.

Con il pagamento di soli € 50,00 + IVA ogni iscritto all'Ordine ha diritto alla sottoscrizione annuale dell'abbonamento che permetterà la libera consultazione, in ogni momento, delle norme UNI. La durata dell'abbonamento - normalmente solare - per questo primo anno varrà dal 1 luglio 2016 al 31 dicembre 2017 (1 anno e mezzo). I nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anzichè scadere tassativamente alla fine dell'anno solare (31 dicembre). Il prezzo resta invariato.

Per l’iscritto che sottoscriverà l’abbonamento UNI sarà possibile acquistare le norme ad un prezzo forfettario di € 15,00/cad. Gli interessati dovranno sottoscrivere l'abbonamento sul sito UNI.

L'indirizzo mail "di contatto" deve corrispondere a quello comunicato dall'iscritto all'Ordine.

Si consiglia di stampare copia della norma acquistata.

Per favorire l'accesso di tutti al servizio si invitano coloro che aderiranno a limitare la propria connessione al tempo strettamente necessario per la consultazione e/o acquisto.

Consulta il manuale per la registrazione

Consulta il manuale per l'acquisto

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.