logo

Portale per costruzioni in zona sismica ARCA EOS

La Regione Piemonte - Direzione Opere Pubbliche, Difesa del suolo, Protezione Civile, Trasporti e Logistica informa che, a partire dal 26 aprile 2021, il portale per costruzioni in zona sismica "ARCA EOS" (Archivio Regionale Cemento Armato e Opere Strutturali) rappresenterà l'unica modalità consentita per la trasmissione all'Ufficio Tecnico Regionale delle denunce sismiche di competenza regionale.

Per l'accesso al servizio saranno pubblicate specifiche indicazioni nelle pagine del sito istituzionale dedicate alla prevenzione del rischio sismico: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/protezione-civile-difesa-suolo-opere-pubbliche/prevenzione-rischio-sismico ; in alternativa, si potrà accedere direttamente dalla pagina: https://www.pa-online.it/GisMasterWebClienti/TD0551/GisMasterData/Web/ARCAEOS/Sismico.html.

Scarica comunicazione

Gli Ordini aderenti alla F.I.O.P.A. e la Regione Piemonte stanno organizzando un convegno di presentazione del portale (a partecipazione illimitata) per il prossimo 3 maggio: non appena possibile saranno comunicati maggiori dettagli.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.