>> vai alla versione standard

Convocazione Assemblea Ordinaria 2021

L'Assemblea Ordinaria Annuale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio è indetta in PRIMA CONVOCAZIONE per il giorno 26 luglio 2021 alle ore 12.00, presso la sede dell'Ordine, via Giolitti, 1 - Torino.

Per la validità della prima convocazione è necessario che sia presente almeno la metà degli iscritti.

L'Assemblea in SECONDA CONVOCAZIONE, è indetta per il giorno mercoledì 28 luglio 2021 alle ore 18.00, presso lo Stadio Nebiolo, Viale Hugues Luigi, 10 (Parco Ruffini) - Torino.

La seconda convocazione è valida qualunque sia il numero dei partecipanti.

I documenti di bilancio sono visionabili a questo indirizzo

Il Regolamento dell'Assemblea è visionabile a questo indirizzo (Regolamento Assemblee_bozza_Rev. Aprile 2020_rev Luglio).


Per gestire al meglio le disposizioni del protocollo covid, si chiede di presentarsi almeno 30 minuti prima dell'orario di inizio dell'Assemblea, e di manifestare l'intenzione di partecipare inviando una e-mail all'indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  . 

P.N.N.R. e Fondi Europei per lo Sviluppo Regionale

"P.N.R.R. e Fondi Europei per lo Sviluppo Regionale: le possibili ricadute su Piemonte e Valle d'Aosta e cosa fare per poter coglierne le potenzialità" è il titolo del webinar, organizzato dalla FIOPA, giovedì 15 luglio 2021, a partire dalle ore 14.55, sulla piattaforma GoToWebinar.

Oltre ai rappresentanti della Federazione, all'evento parteciperanno Gilberto Pichetto Fratin, ViceMinistro del MISE, Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, e Erik Lavevaz, Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta.

Webinar gratuito ed erogante CFP.

Scarica locandina

Per iscrizioni clicca qui

Il Piemonte che cambia

Claudio Musumeci, componente della Commissione Urbanistica ed Edilizia dell'Ordine, esperto Urbanistica FIOPA e componente della Commissione Edilizia del Comune di Torino in rappresentanza dell'Ordine, è l'autore del "Rapporto sulla Regione che cambia", l'approfondito documento contenente l'elenco dei Comuni piemontesi articolato per Provincia con dati amministrativi e strumentazione urbanistica.

Il testo è frutto di un lavoro iniziato nel 1978 e proseguito sino al 2013 per conto di Confindustria Piemonte, di cui il Collega era consulente. Successivamente il documento è stato aggiornato annualmente dall'Autore per motivi di studio.

Scarica documento (dimensione 30 MByte).

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.