>> vai alla versione standard

Bando di Concorso

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, assume, attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami, n. 1 operatore amministrativo di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Enti Pubblici non Economici, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Per la partecipazione è previsto il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero di laurea magistrale o di laurea specialistica in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche.

 Il Presidente dell'Ordine
  Ing. Alessio Toneguzzo

Scarica bando

Perché l’Ordine non ha aderito al “Congresso Nazionale” 2021

L'Ordine illustra, nella comunicazione allegata, le motivazioni per le quali non ha aderito al "Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d'Italia", in corso di svolgimento sino al prossimo 22 maggio a Parma.

Scarica comunicazione

Convegno di Prevenzione Incendi al Teatro Carignano di Torino

Mercoledì 19 maggio 2021, dalle ore 14.45, presso il Teatro Carignano (Piazza Carignano, 6 - Torino), l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino, con il contributo incondizionato di Tecnofire, organizzano il convegno "I nuovi orizzonti della Prevenzione Incendi. La revisione del DPR 151/2011 e il nuovo DM 10.03.1998".

Protagonisti dell'evento le istituzioni locali e i più autorevoli esperti della materia a livello nazionale.

L'evento sarà anche trasmesso in diretta streaming sulla pagina https://www.vigilfuoco.tv/live/diretta-pubblica.

In caso di non funzionamento del link sopra citato utilizzare il seguente: https://live.top-ix.org/play/vvftorino/video.

Scarica locandina

Scarica programma

Per iscriversi clicca qui

ATTENZIONE: i CFP saranno riconosciuti unicamente ai partecipanti all'evento, Iscritti dell'Ordine di Torino, presenti al Teatro Carignano

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.