logo
Area Iscritti

Area Iscritti

Accesso ai servizi dedicati agli Iscritti dell’Ordine

La porta di accesso ai servizi erogati online dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ai propri Iscritti

LEGGI ...
Commissioni

Commissioni

Composizione e attività delle Commissioni

Informazioni costantemente aggiornate sulla composizione e sull’operatività delle Commissioni dell’Ordine

LEGGI ...
Calendario attività

Calendario attività

attività non eroganti CFP

Articolato calendario di riunioni delle Commissioni, incontri con delegati, congressi, convegni, seminari ed eventi patrocinati inerenti alla vita dell'Ordine non eroganti CFP

LEGGI ...
Aggiornamento professionale

Aggiornamento professionale

Normativa, modulistica per Iscritti ed Enti Terzi, eventi eroganti CFP, FAQ

Documenti e informazioni inerenti all'aggiornamento della competenza professionale ed eventi eroganti CFP

LEGGI ...
Fondazione

Fondazione

Corsi di formazione ed aggiornamento tecnico-scientifico

Realtà specializzata nella formazione e nell’aggiornamento tecnico-scientifico e culturale della Categoria

LEGGI ...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

COVID-19: misure adottate dall'Ordine

A seguito delle recenti disposizioni legislative, il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino conferma le seguenti misure volte al contenimento del COVID-19.

Gli uffici dell'Ordine sono aperti al pubblico, previo appuntamento telefonico.

È possibile contattare telefonicamente la Segreteria dal lunedì al venerdì, in orario 10.00-12.00, al numero 011-5622468.

Gli Iscritti possono ricevere dal personale – attivo prevalentemente in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.

Tutti gli indirizzi di posta elettronica sono disponibili sul sito dell'Ordine alla pagina Contatti.

Eventuali e-mail urgenti possono essere inviate a: coordinatore@ording.torino.it unitamente a: protocollo@ording.torino.it.

Il Presidente
Ing. Alessio Toneguzzo

Rinnovato l'accordo tra l'A.T. Torino dell'USR per il Piemonte e l'Ordine

L'Ambito Territoriale di Torino dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino hanno rinnovato l'accordo quadro di cooperazione per realizzare, sino al 2024, iniziative comuni finalizzate ad accrescere il livello professionale di studenti, docenti e professionisti.

La collaborazione intende proseguire a individuare, attuare e promuovere, sul territorio, la cultura scientifica e tecnologica attraverso corsi, seminari, visite tecniche organizzati dalle due realtà, nonché convegni, conferenze, dibattiti e incontri, anche in sinergia con altre istituzioni locali e nazionali.

Scarica accordo

Fino a 16 CFP gratuiti in modalità FAD

Grazie alla convenzione stipulata con BetaFormazione (provider CNI), anche quest'anno l'Ordine può offrire ai propri iscritti l'opportunità di conseguire fino a 16 CFP gratuiti in modalità FAD asincrona, scegliendo un corso dal vasto catalogo del provider.

Naturalmente, questi CFP sono cumulabili con quelli che annualmente si possono autocertificare, fino ad un massimo di 15 CFP, sul sito www.formazionecni.it.

Per aderire all'offerta è necessario compilare il modulo "scelta corso omaggio" e barrare la casella relativa al corso di interesse, inviando poi il modulo all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'attivazione avrà una durata di 3 mesi dall'invio delle credenziali e va richiesta entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

L'Ordine ha siglato con BetaFormazione anche un ulteriore accordo: uno sconto 50% sull'intero catalogo di oltre 100 corsi con CFP per ingegneri. Per aderire a questa specifica offerta è necessario compilare il modulo "adesione alla formazione continua" e inviare le sole prime due pagine all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'iniziativa rappresenta, in materia di formazione dell'ingegnere, la realizzazione di una precisa sensibilità che il Consiglio in essere ha nei confronti dei propri iscritti.

Scarica modulo "scelta corso omaggio"

Scarica modulo "adesione alla formazione continua"

Albo collaboratori di Ires Piemonte

L'Ires Piemonte, ente strumentale della Regione Piemonte, nella sua attività di ricerca in ambito socio-economico e territoriale a supporto della programmazione della Regione e delle altre istituzioni ed enti locali piemontesi, fa ricorso a prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione e, a tal fine, ha istituito un Albo dei Consulenti e Collaboratori consultabile on line.

L'Albo è istituito ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all'articolo 7, comma 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come introdotto dall'articolo 32 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248.

Tutte le informazioni sono rinvenibili a questo link 

Scarica comunicato

BANDI IN SCADENZA

Bandi in scadenza

ELENCO ISCRITTI

Albo online

SFOGLIA LA RIVISTA

Ingegneri Torino

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.