logo

Offerta di lavoro

Inserita il 08/08/2018 con scadenza il 01/10/2018

Construction/Permit Management

Luogo: TORINO

Azienda operante nel campo delle telecomunicazioni, ricerca candidati per le posizioni di Construction/Permit Management a supporto di Field Manager nelle attività di:

? Cantieristica per la realizzazione di reti di TLC o similari con capacità di garantire il rispetto delle normative in relazione al budget assegnato per singola area d’intervento;

? Supporto operativo alla richiesta di permessi, operando nelle aree di intervento e garantendo una presenza locale quotidiana, al bisogno, anche presso gli uffici Comunali;

? Monitoraggio delle attività in campo, operando nelle aree di intervento e garantendo una presenza quotidiana di supervisione dei cantieri e, al bisogno, presso gli uffici Comunali;

? Supporto back office, alla verifica idoneità professionale delle imprese, invio notifiche preliminari agli Enti, consuntivazione attività, redazione documentazione.

Disponibilità immediata e full time.

Luogo di lavoro: Torino

è richiesto un profilo junior, architetti, ingegneri (civile, edile, tlc, gestionale) o diploma tecnico, con spiccate doti di problem solving.
Capacità informatiche e autonomia nell’uso degli strumenti. Ottima conoscenza del pacchetto office.

La posizione prevede inquadramento contrattuale e/o collaborazioni.

La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)

Proponente

Eagleprojects srl

Contatti

Tel: 3338102819 - Fax:

e-mail: rmartinelli@eagleprojects.it - Sito web:



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.