logo

Offerta di lavoro

Inserita il 28/08/2017 con scadenza il 26/12/2017

Progettista impianti elettrici e speciali

Luogo: Loranzé (TO)

Sertec Engineering Consulting, importante società di ingegneria operante nel settore dei servizi tecnici e di calcolo nel campo dell’ingegneria civile, impiantistica e ambientale, è alla ricerca di una figura interessata a svolgere l’attività di progettazione nel campo degli impianti elettrici e speciali.

La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• realizzare schemi unifilari di quadri elettrici (potenza e automazione);
• realizzare planimetrie impianti elettrici;
• realizzare computi metrici estimativi;
• realizzare calcoli illuminotecnici;
• eseguire rilievi impiantistici;
• curare l’iter di connessione degli impianti da fonte rinnovabile.

Requisiti richiesti:
• laurea in ingegneria elettrica (1° livello o magistrale) o diploma in istituto tecnico industriale con specializzazione in elettrotecnica e automazione;
• predisposizione e interesse al ruolo;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
• P.IVA come libero professionista.

I candidati interessati all’offerta sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo gabriele.zappala@ilquadrifoglio.to.it specificando nell’oggetto INGEGNERE ELETTRICO O PERITO INDUSTRIALE, NOME, COGNOME.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L.125/91).
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale secondo l’art. 7 del D. Lgs. 196/2003.

Proponente

Sertec s.r.l.

La SERTEC Srl si è costituita nel 1968 come società di engineering-consulting che, ha come fine statutario l’espletamento di servizi tecnici e di calcolo nel campo dell’ingegneria civile, impiantistica e ambientale.
Grazie alla sua ampia articolazione interna in divisioni e servizi distinti, la SERTEC è una società di consulenza capace di impegnarsi con successo in una gamma estremamente differenziata di interventi, studi e progetti.

La SERTEC dispone di un team di specialisti i quali, convinti della validità del lavoro di gruppo sono in grado di effettuare contemporaneamente tutte le operazioni connesse alla varie fasi del processo di costruzione edilizia.

L’arco delle prestazioni si estende dalla progettazione, ai calcoli, alla direzione lavori nei settori dell’ingegneria civile, dell’urbanistica, dell’impiantistica, della geotecnica, degli aspetti ambientali (VAS, VIA, autorizzazioni paesaggistiche), delle energie rinnovabili e al delicato settore del coordinamento della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il patrimonio professionale della Società non si esaurisce tuttavia nello schedario, pure ragguardevole, degli incarichi da essa espletati per conto di Committenti appartenenti tanto al settore pubblico, quanto a quello privato, ma è soprattutto costituito dall’esperienza maturata negli anni di tutti i collaboratori della Società che possiedono un grado di specializzazione e di competenza molto elevato.

Contatti

Tel: 0125561001 - Fax:

e-mail: gabriele.zappala@ilquadrifoglio.to.it - Sito web: http://www.sertec-engineering.it/



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.