logo

Europaconcorsi

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, nell'intento di fornire sempre maggiori e qualificati servizi agli Iscritti, ha sottoscritto un abbonamento con la società Europaconcorsi, specializzata nell'informazione Internet per quanti svolgono attività legate al mondo dell'Ingegneria e dell'Architettura.

L'accordo consente a tutti i Colleghi iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente dell'innovativo servizio di informazione professionale "Log-on". Il servizio è costituito da un pacchetto estremamente diversificato che, oltre a fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia e all'estero (in media 1000 al mese), segnala nuove offerte di lavoro presso Università e Pubbliche Amministrazioni, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, eventi e notizie dagli scenari politecnici internazionali, risultati dei concorsi di progettazione, offrendo, inoltre, una completa rassegna stampa dei quotidiani on-line e delle principali riviste di settore.

Per accedere ai servizi offerti dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino occorre possedere alcuni requisiti per l'attivazione di "Log-on", che sono estremamente semplici:

  1. essere iscritti all'Ordine ed in regola con il pagamento della quota di iscrizione;
  2. avere comunicato all'Ordine la propria e-mail, che sarà stata regolarmente accreditata e depositata.
  3. inserire i propri dati (cognome, nome, matricola, indirizzo e-mail comunicato all'Ordine, ecc.).

Sei un utente ancora privo dell'abilitazione?

Esegui l'accreditamento

Sono un'utente abilitato

Accedi al servizio



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.