Dettagli di Richiesta cancellazione dall'Albo

Richiesta cancellazione dall'Albo
ProprietàValore
Nome:Richiesta cancellazione dall'Albo
Descrizione:

Essenziale essere in regola con il pagamento della quota d'iscrizione sia per l'anno in corso che per gli anni antecedenti.

La data di cancellazione dall'Albo decorre dal giorno della riunione del Consiglio in cui viene presa in esame la richiesta e assunta la relativa deliberazione.

Gli Iscritti interessati dovranno inoltrare la propria richiesta, con marca da € 16,00 (da annullare con data invio) e copia di un documento di identità, via PEC a ordine.torino@ingpec.eu, entro e non oltre il 30 novembre 2022, al fine di evitare la corresponsione della quota di iscrizione relativa all'anno 2023.

La conferma di avvenuta cancellazione sarà inviata all'Iscritto tramite PEC, casella di posta elettronica certificata.

Dimensione del file: 110.02 kB
Tipo di file:pdf (Tipo Mime: application/pdf)
Creato il: 02/09/2019 00:00
Ultimo aggiornamento il: 11/01/2022 11:35