logo

Campagna di prevenzione odontoiatrica Mynet

Prendersi cura del proprio sorriso è facile e gratuito: dall'11 ottobre al 3 dicembre 2021, infatti, gli iscritti all'Ordine in possesso del pin Mynet potranno usufruire di una visita odontoiatrica e di una detartrasi gratuita presso centri medici altamente qualificati.

Per aderire all'iniziativa l'iscritto dovrà contattare uno dei referenti Falgar dedicati all'Ordine, Diego Garrone (349-6976254 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e Simone Danzeri (333-1768896 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), i quali invieranno all'interessato il link attraverso cui prenotare la prestazione (valida per l'iscritto/suoi familiari).

Per individuare gli Studi che aderiscono all'iniziativa clicca qui

L'iniziativa rientra nella convenzione rinnovata dall'Ordine con Falgar, distributore ufficiale Blue Assistance (Gruppo Reale Mutua), che abilita gli iscritti all'utilizzo del Network di Blue Assistance per usufruire di cure odontoiatriche e mediche a tariffe altamente vantaggiose.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.