logo

Stage presso studi/aziende nell'ambito energia

La Fondazione ITS Energia Piemonte, erogante percorsi formativi di  specializzazione tecnica post-diploma certificati dal Ministero dell'Istruzione in collaborazione con la Regione Piemonte, segnala all'Ordine l' opportunità di ospitare un eventuale stage presso gli studi/le aziende degli Iscritti che operano nell'ambito energia.

Lo stage proposto è un tirocinio curriculare di 720 ore, del tutto  gratuito  per l'impresa, regolato da una convenzione e da un piano formativo individuale concordato tra azienda, tirocinante e fondazione. La copertura assicurativa è garantita dalla Fondazione con apposita posizione INAIL. Lo stage si svolgerà alla conclusione della parte teorica del corso, ovvero nel  periodo inizio febbraio – giugno 2021. Oltre allo stage curriculare di 720 ore, durante il corso è possibile attivare in alternativa l'Alto Apprendistato Formativo

Scarica argomenti corsi

Scarica scheda apprendistato

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.