logo

L'Ordine per lo Sportello unico per l'edilizia del Comune di Torino

L'Ordine degli Ingegneri torinese partecipa, insieme all'Ordine Architetti e al Collegio Geometri sabaudi al Tavolo di lavoro finalizzato a potenziare e migliorare lo Sportello unico per l'edilizia del Comune di Torino.

Sul sito del Comune è stata creata la nuova sottosezione "Schede interpretative", all'interno della quale saranno caricate le schede relative alle varie procedure edilizie elaborate in collaborazione con i due Ordini e il Collegio. Due le schede già disponibili: "Ascensori" e "Verande". Clicca qui per accedere alle schede.

Giovedì 18 novembre 2021, alle ore 15.00, in occasione della manifestazione "Restructura 2021" (Oval Lingotto, via Nizza, 280 - Torino), l'Ordine Architetti, l'Ordine Ingegneri e il Collegio Geometri organizzano un incontro di presentazione del progetto che vedrà, tra gli altri, la partecipazione del collega Gianluca Golizia, con un intervento sull'ultima revisione della normativa ascensori (UNI 10411-1/2:2021).

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.