logo

WorkING: attivazione servizio consultazione Bandi di gara

Da oggi il portale della Fondazione CNI WorkING, grazie all'accordo con Infordat (azienda leader nei servizi reali alle imprese, specializzata nell'elaborazione e nella gestione di informazioni inerenti le Gare d'Appalto di Enti Pubblici, bandite in tutta Italia), si rinnova e si amplia, mettendo a disposizione degli Iscritti un servizio "BASE", gratuito, di consultazione delle gare per servizi di ingegneria e architettura pubblicate quotidianamente in Italia.

Il servizio si arricchisce anche di una nuova opportunità: attivando l'opzione "PLUS" sarà possibile accedere e consultare le banche dati dei bandi MEPA, dei bandi attinenti all'iscrizione all'albo fornitori delle PA e a quella delle gare per servizi di ingegneria bandite in Europa.

Nel servizio "PLUS" è compresa, inoltre, la possibilità di ricevere via e-mail un report giornaliero personalizzato con tutte le informazioni sulle gare aperte (Italia, MEPA e liste fornitori) e sui risultati di gara di proprio interesse, con la possibilità di visualizzare integralmente e in tempo reale i Bandi di gara pubblicati. Per attivare il servizio: accedere alla pagina https://www.cni-working.it/pagina/bandi  e seguire le indicazioni riportate.

Per ulteriori informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.