logo

Innovation Manager: un ulteriore passo

Il capitolo dell'Innovation Manager/Voucher a supporto della trasformazione digitale delle PMI continua con un ulteriore passo. 

È stato da poco pubblicato l'Albo degli Innovation Manager (attraverso il Decreto Direttoriale del 6 novembre 2019) e, a seguire, è stato avviato il processo di presentazione delle domande di accesso ai finanziamenti da parte delle piccole e medie imprese. In particolare, il periodo in cui le aziende possono presentare domanda è stata ampliato sino al 6 dicembre p.v., come da Decreto Direttoriale del 26 novembre scorso.

È questo il momento, quindi, delle aziende, piccole medie imprese che sono l'oggetto di tali operazioni di finanziamento: un mondo da cui ci si aspetta una consistente presenza di professionalità ingegneristiche.

L'Ordine, attraverso la Commissione Ingegneri per l'Innovazione, sta seguendo la tematica e fornirà gli aggiornamenti di questo cammino con approfondimenti disponibili via via che saranno realizzati step significativi. 

Per condividere idee, impressioni e domande è possibile contattare la Commissione Ingegneri per l'Innovazione all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica articolo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.