logo

Alla scoperta dell’Innovation Manager

Ormai da tempo di sente parlare dell'Innovation Manager: sono molte le domande e le curiosità al riguardo e, solitamente, la prima cosa che si fa è cercare in rete informazioni per scoprire qualcosa di più.

La Commissione Ingegneri per l'Innovazione dell'Ordine, con l'articolo allegato, intende fornire agli Iscritti una panoramica aggiornata su chi è l'Innovation Manager, quali sono le opportunità che si aprono per questo ruolo, perché un'azienda dovrebbe dotarsi di tale figura e altri aspetti di potenziale interesse generale. 

Il ruolo dell'Innovation Manager può rappresentare un'interessante  opportunità per gli ingegneri che si occupano di nuove tecnologie? Agli interessati le considerazioni in merito. 

L'Ordine è interessato ad aprire un confronto su questo tema, invitando gli Iscritti a condividere idee, impressioni e domande, scrivendo alla Commissione Ingegneri per l'Innovazione all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Scarica articolo

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.