logo

WorkING e CERTing: opportunità e servizi per gli Iscritti

Giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 14.00, presso la Sala Consiglio (via G. Giolitti, 1 - Torino), l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino organizza il seminario:

"WorkING e CERTing: opportunità e servizi per gli Iscritti"

Obiettivo dell'evento sarà focalizzare l'attenzione sull'evoluzione della professione dell'ingegnere e sulle prospettive per gli Iscritti.

In questa occasione saranno presentate la piattaforma WorkING, a cura di Gianni Massa, Vicepresidente Vicario del CNI, che consente di incrociare in tempo reale, domanda e offerta, incrementando le possibilità di lavoro, e l'agenzia nazionale per la certificazione volontaria delle competenze degli ingegneri CERTing (a cura di Gaetano Nastasi, Presidente Agenzia CERTing, e Alberto Castori, Direttore della certificazione Agenzia CERTing), con la quale è possibile attestare la propria competenza professionale in un comparto, grazie all'esperienza acquisita svolgendo attività professionali.

Scarica BOZZA programma

Per iscrizioni clicca qui

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.