logo

Fino a 30 CFP gratuiti con i corsi on-line. Un’opportunità unica in tema di Formazione Continua accreditata

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino offre agli Iscritti la possibilità di conseguire gratuitamente fino a 15 CFP entro il 31 dicembre 2017 ed ulteriori 15 CFP nel corso del 2018 per la formazione di base obbligatoria (da aggiungere ai 15 CFP autocertificabili, ogni anno, tramite dichiarazione da compilare sul sito www.mying.it), frequentando in modalità FAD asincrona corsi erogati dalla società Beta Formazione (accreditata CNI).

I corsi saranno fruibili dagli Iscritti attraverso differenti dispositivi (computer, notebook, smartphone, palmari e tablet), in qualunque luogo (ufficio, casa e in mobilità) e in qualsiasi momento (i contenuti saranno disponibili h 24, 7 giorni su 7 e si potrà interrompere e riprendere il corso a piacimento ed anche fruirlo più volte).

L'iniziativa, che risponde anche alle esigenze dei tanti Colleghi della Provincia di Torino, rappresenta la concretizzazione di uno specifico impegno assunto: una formazione a costo zero e fruibile agevolmente da tutti.

Per scoprire l'elenco dei corsi visualizza l'allegato A.

Per scoprire come fruire dei corsi visualizza allegato B e allegato C.

Con la presente si anticipa che l'Ordine, nell'ottica di migliorare e personalizzare i servizi offerti, sta attivando un sistema di notifica ad ogni Iscritto del saldo dei propri CFP, così come risultano contabilizzati sul Portale della Formazione.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.