logo

Metti un robot a teatro...

In caso di problemi di visualizzazione del video clicca qui

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ha il piacere di invitare gli Iscritti a un evento unico nel suo genere: Il Mago di RobOZ, in scena giovedì 19 aprile 2018, alle ore 21.00, presso il Teatro Alfieri (piazza Solferino, 4 - Torino).

Lo spettacolo gratuito, destinato agli Iscritti all'Ordine con le loro famiglie e alla cittadinanza, intende proporre, attraverso un percorso tra magia, ballo, canto e musica, una riflessione sul ruolo della professione ingegneristica, libera da condizionamenti di mercato, nella progettazione di quella che rappresenta la prossima rivoluzione tecnologica: la robotica.

La serata sarà aperta dalla proclamazione dei vincitori dei Premi INGegnere INNovativo e Luigi Bertelè.

Prenotazioni a questo indirizzo: gli Iscritti all'Ordine, ognuno dei quali avrà diritto a un massimo di 4 biglietti, dovranno utilizzare il codice riservato inviato a mezzo e-mail.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell'evento o inviare una e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.