logo
Area Iscritti

Area Iscritti

Accesso ai servizi dedicati agli Iscritti dell’Ordine

La porta di accesso ai servizi erogati online dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ai propri Iscritti

LEGGI ...
Commissioni

Commissioni

Composizione e attività delle Commissioni

Informazioni costantemente aggiornate sulla composizione e sull’operatività delle Commissioni dell’Ordine

LEGGI ...
Calendario attività

Calendario attività

attività non eroganti CFP

Articolato calendario di riunioni delle Commissioni, incontri con delegati, congressi, convegni, seminari ed eventi patrocinati inerenti alla vita dell'Ordine non eroganti CFP

LEGGI ...
Aggiornamento professionale

Aggiornamento professionale

Normativa, modulistica per Iscritti ed Enti Terzi, eventi eroganti CFP, FAQ

Documenti e informazioni inerenti all'aggiornamento della competenza professionale ed eventi eroganti CFP

LEGGI ...
Fondazione

Fondazione

Corsi di formazione ed aggiornamento tecnico-scientifico

Realtà specializzata nella formazione e nell’aggiornamento tecnico-scientifico e culturale della Categoria

LEGGI ...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Fatturazione elettronica

L'Agenzia delle Entrate guida gli Ingegneri all'utilizzo del portale ministeriale di fatturazione elettronica.

Il 30 novembre 2018, dalle ore 14.30, presso la Sala Consiglio dell'Ordine (via Giolitti, 1 – Torino), Bernardo Maronero, Responsabile Ufficio Consulenza Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate, incontrerà gli Iscritti per presentare il portale ministeriale gratuito di fatturazione elettronica.

Fortemente voluto dal Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, l'evento intende supportare concretamente gli Iscritti nel passaggio verso il nuovo sistema di fatturazione elettronica tra privati, vero e proprio cambiamento epocale.

La partecipazione all'incontro consentirà agli Iscritti all'Ordine il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali.

Per iscrizioni clicca qui

Nota della Commissione Trasporti sulla linea Torino-Lione

Come evidenziato nella nota stampa relativa alla "linea Torino-Lione" del Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, in cui si esprime un ruolo di indipendenza politica e di sostegno al progresso scientifico e innovazione tecnologica "da perseguire anche attraverso la realizzazione di opere e infrastrutture che possano favorire lo sviluppo della società e del territorio", Vi informiamo che la Commissione "Trasporti: Mobilità, Infrastrutture, Sistemi" in seno all'Ordine sta lavorando ad una specifica analisi su un'opera di tale portata.

La Commissione si è infatti posta l'obiettivo di elaborare una serie di contributi tecnici e professionali utili a diffondere una corretta comunicazione, anche per evitare strumentali letture degli elementi in gioco, in merito a quelli che devono essere i capisaldi per garantire: trasparenza nei confronti della comunità, attenzione per la sicurezza e la salute dei lavoratori, rispetto dell'ambiente e della salute dei cittadini e lotta alla corruzione.

A breve verranno messi a disposizione i primi articoli.

ESAMI DI STATO - Preparazione

Sono in linea, alla pagina https://didattica.polito.it/esami_stato/it/corsi_di_preparazione  i tutorial dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino. 

BANDI IN SCADENZA

Bandi in scadenza

ELENCO ISCRITTI

Albo online

SFOGLIA LA RIVISTA

Ingegneri Torino

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.