logo
Area Iscritti

Area Iscritti

Accesso ai servizi dedicati agli Iscritti dell’Ordine

La porta di accesso ai servizi erogati online dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino ai propri Iscritti

LEGGI ...
Commissioni

Commissioni

Composizione e attività delle Commissioni

Informazioni costantemente aggiornate sulla composizione e sull’operatività delle Commissioni dell’Ordine

LEGGI ...
Calendario attività

Calendario attività

attività non eroganti CFP

Articolato calendario di riunioni delle Commissioni, incontri con delegati, congressi, convegni, seminari ed eventi patrocinati inerenti alla vita dell'Ordine non eroganti CFP

LEGGI ...
Aggiornamento professionale

Aggiornamento professionale

Normativa, modulistica, eventi eroganti CFP, FAQ

Documenti e informazioni inerenti all'aggiornamento della competenza professionale ed eventi eroganti CFP

LEGGI ...
Fondazione

Fondazione

Corsi di formazione ed aggiornamento tecnico-scientifico

Realtà specializzata nella formazione e nell’aggiornamento tecnico-scientifico e culturale della Categoria

LEGGI ...
Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Al via il Master in Ingegneria Forense

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di 2° livello in Ingegneria Forense, avviato dal Politecnico di Torino, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, per l'anno accademico 2017/2018.

Nato da una necessità formativa riscontrata dalla Commissione Ingegneria Forense dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e dal Tribunale di Torino, il Master è finalizzato alla preparazione sistemica degli ingegneri che si propongono come consulenti tecnici della magistratura, di imprese, di privati e di enti, in caso di eventi o situazioni che producono danni fisici ed economici a cose, persone, in ambito giudiziario (penale e civile) o extragiudiziario.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 marzo 2018.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Master.

Al via gli SpeakIng dell’Ordine

I primi 100 giorni del nuovo Consiglio dell'Ordine raccontati in questo video attraverso alcuni temi chiave: dalla formazione utile e coinvolgente al fare rete strategicamente, dai tavoli di lavoro con le Istituzioni al confronto con altri Ordini professionali. Il tutto in un'ottica di innovazione e nuove logiche, seguendo un percorso di apertura, incontro e proposte.

Il video è il primo SpeakIng realizzato dall'Ordine, brevi clip a cadenza mensile in cui rappresentanti dell'Ente e della sua Fondazione affrontano temi di attualità e di interesse per la categoria.
Gli SpeakIng e i futuri progetti comunicativi dell'Ordine sono concepiti per essere fruiti il più possibile, con l'intento di avvicinare così un maggior numero di persone alla vita ordinistica: per questo motivo è importante che gli Iscritti aiutino l'Ordine a diffondere questi messaggi attraverso una condivisione il più possibile allargata, coinvolgendo così quanti non sarebbero raggiungibili con i canali tradizionali.

Appuntamento al prossimo SpeakIng... stay tuned!

Buon 2018 dall'Ordine!

Memoria, arte, incontri, innovazione, scoperta, emozioni, prospettive, esperienza, impegno, futuro: ripercorrendo con questo video le premiazioni degli anniversari di laurea e il concerto di Natale dello scorso 6 dicembre, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino augura un 2018 ricco di questi ingredienti.

BANDI IN SCADENZA

Bandi in scadenza

ELENCO ISCRITTI

Albo online

SFOGLIA LA RIVISTA

Ingegneri Torino

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.