>> vai alla versione standard

Pagamento quota di iscrizione 2021: spedizione bollettini

In relazione al pagamento della quota di iscrizione all'Ordine per l'anno 2021, si comunica che è stata avviata in data odierna, dall'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la trasmissione agli Iscritti dei bollettini pago-PA.

L'Ordine ricorda che la data di scadenza per il versamento della quota è il 30 aprile 2021.

Campagna di vaccinazione anti-COVID per ingegneri, architetti e geometri

Ingegneri, architetti e geometri ogni giorno sono al servizio della collettività nello svolgimento di attività fondamentali per la società: attivi all'interno di ospedali, RSA, scuole; negli uffici tecnici; nei differenti luoghi di lavoro per verificarne la sicurezza e le condizioni di salute.

Attraverso una lettera inviata lo scorso 8 marzo, i Presidenti degli Ordini torinesi di Ingegneri e Architetti PPC, Alessio Toneguzzo e Massimo Giuntoli, e il Presidente del Collegio dei Geometri, Luisa Roccia, hanno chiesto al Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e all'Assessore regionale alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, di porre attenzione al ruolo essenziale svolto dalle tre categorie, "prevedendone la vaccinazione prioritaria contro il Covid-19, per far sì che possano continuare a dare il loro positivo contributo senza soluzione di continuità".

L’Ordine sempre più social

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino potenzia la sua comunicazione social con un canale YouTube completamente aggiornato.

Protagonisti, iniziative, eventi, curiosità nei video dell'Ordine e nei servizi realizzati dalle principali emittenti televisive locali negli ultimi 4 anni: un ulteriore strumento social che va ad aggiungersi ai fortunati profili Facebook e LinkedIn.

Per seguire il canale YouTube dell'Ordine è sufficiente collegarsi a questo link e cliccare sulla voce "Iscriviti".

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Segui il link se desideri maggiori dettagli. Prosegui se sei d'accordo.